
I nostri risultati
Miglior Avvocato del Lavoro a Milano
Gli Avvocati del lavoro dello Studio, che lavorano per ottenere i migliori risultati per i propri clienti.

I nostri Avvocati operano nelle province di Milano e di Monza da diversi anni e lo Studio riveste ormai un ruolo da protagonista in entrambi i fori.
Valgano solo pochi dati.
Tra il 2008 e il 2023 abbiamo ricevuto nei nostri Studi oltre 8 mila persone e gestito oltre duemila casi.
Oltre il 98% delle posizioni si sono risolte positivamente per i nostri clienti (sentenze di accoglimento o transazioni giudiziali e stragiudiziali).
Solo pochi dei nostri contenziosi si sono risolti con sentenze di rigetto. Sono dati ufficiali riscontrabili presso gli Uffici dei Tribunali di Milano e Monza ove operiamo che consentono di considerare i nostri Avvocati del lavoro tra i migliori di Milano.
Non solo. Circa una causa di lavoro su 90 è depositata avanti il Tribunale del lavoro di Milano da un nostro Avvocato del lavoro specializzato.
Si tratta di risultati decisamente migliori di tanti studi che si occupano solo marginalmente di diritto del lavoro.
Questo significa che gli Avvocati del lavoro del nostro Studio conoscono bene la realtà ove operano, conoscono la composizione del Tribunale del Lavoro di Milano e di Monza e sono conosciuti dagli organi giudiziari.
I nostri migliori Avvocati del lavoro Milano, in questo modo, possono informare la propria clientela sugli scenari processuali che si aprono sin dal momento in cui comincia l’iter del singolo processo, sui possibili sviluppi in ogni fase e sulla durata presumibile del proprio processo.
I nostri Avvocati del lavoro hanno ottenuto risultati importanti nelle realtà forensi di Milano e Monza ove operano.
Le parole di chi si è affidato a noi
L’esperienza maturata dal nostro Studio Legale ci ha consentito di conoscere profondamente il mercato degli Avvocati del lavoro di Milano e degli Avvocati del lavoro di Monza che assistono imprese e lavoratori, i loro componenti, e ne conosciamo le strategie difensive. Questo consente di modellare l’assistenza resa in favore del cliente, per conseguire i migliori risultati possibili.
Alcune sentenze ottenute dal nostro Studio Legale sono considerate “sentenze pilota” nel foro di Milano: è il caso del lavoro in cooperativa e della simulazione del rapporto associativo; è il caso della tempestività nell’impugnazione del contratto a termine dopo l’entrata in vigore del collegato lavoro; è il caso della responsabilità solidale negli appalti pubblici per i crediti retributivi e contributivi dei lavoratori.